Il presidente Quintino Pallante ha ricevuto questa mattina nella sala della biblioteca del Consiglio regionale “L. Lombardi” a Palazzo d’Aimmo, Pasquale D’Alessio e Luca Di Stati, studenti dell’Istituto Tecnico Agrario San Pardo di Larino, classificatisi rispettivamente al terzo e al decimo posto della IV edizione del Campionato nazionale di potatura dell’olivo tenutasi a Pianelle Vallesina (provincia di Ancona).
Hanno accompagnato i ragazzi la dirigente scolastica dell’Istituto Agrario “San Pardo”, Emilia Sacco, ed i docenti dello stesso istituto, Giovanna Lepore e Gianfranco De Curtis.
Pallante, nel consegnare ai due studenti una pergamena di encomio e alla dirigente scolastica e ai due professori una targa ricordo, si è complimentato per l’ottimo livello professionale raggiunto dai giovani D’Alessio e Di Stasi e per i buoni risultati conseguiti dall’Agrario di Larino nella sua storica missione formativa. Risultati che ne fanno un’eccellenza nel panorama educativo molisano.
giovedì 29 Gennaio 2026 - 12:50:15 AM
News
- Asrem, nuova era per il personale: struttura riorganizzata dopo un decennio di immobilismo
- Maltratta la moglie, confermato l’arresto: 40enne resta in carcere
- Braccato dai Carabinieri, ladro d’auto abbandona il veicolo rubato e fugge a piedi
- Il capoluogo riscopre la sua storia rinascimentale: presentato “I Gonzaga, signori di Campobasso”
- Franco Addona è il nuovo direttore della Psichiatria al “Cardarelli”
- Serie C. Bifulco si lega al Campobasso fino al 2028
- Dalla cartografia statica a un ecosistema digitale intelligente: il Molise diventa laboratorio nazionale per l’innovazione agricola
- A Larino la “socialità lenta” si fa libro: il successo di “Storie da Bar” al Casablanca







