Nell’ambito del potenziamento delle attività di prevenzione e contrasto dei reati, in particolare di quelli di natura predatoria e in materia di stupefacenti, come stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi lo scorso 10 giugno a Termoli, hanno preso avvio i servizi straordinari di controllo del territorio che interesseranno sia Termoli che gli altri comuni della costa molisana durante tutta la stagione estiva.
Il primo di tali servizi si è svolto questa mattina ed ha coinvolto sinergicamente tutte le componenti della sicurezza: equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del R.O.A.N oltre che della Capitaneria di Porto e della Polizia Locale di Termoli hanno operato numerosi controlli presso attività commerciali, stabilimenti balneari ed altre strutture di richiamo turistico nonché lungo le arterie stradali in prossimità dei centri abitati e su quelle di collegamento con le province limitrofe. È stato pattugliato inoltre il tratto di costa compreso tra Campomarino e Marina di Montenero.
Le attività di verifica presso le strutture ricettive sono state svolte anche con la collaborazione dell’Ispettorato del Lavoro che ha fornito il proprio contributo per i profili di competenza.
In totale sostati controllati 120 soggetti, 85 veicoli, con l’elevazione di 8 sanzioni per violazione del codice della strada, 8 attività commerciali, 3 lidi e numerosi diportisti.
lunedì 3 Novembre 2025 - 05:23:47 PM
News
- Buon avvio, poi poco mordente: la Magnolia junior cede all’Ariano
- Sport e benessere: “il diritto a stare bene” unisce giovani, tecnici e istituzioni
- Arcigay Molise celebra Franco Caracciolo: dal Molise a Cinecittà, il coraggio di essere sé stesso
- Termoli per lo sport: riconoscimenti a società, atleti e cittadini
- Spike Devils, grande prova anche a Terni
- Prestigioso riconoscimento per l’Unità Operativa di Fisica Medica del Responsible di Campobasso
- Magnolia, cuore e voglia non bastano: Schio ha la meglio all’Arena
- Giornata defunti: Carabinieri ricordano il collega Elio Di Mella, ucciso da commando durante servizio di scorta



