Giacomo Visconti della Belvedere San Rocco nell’Under 18, Anthony Simiele della Bocciofila Avis Campobasso nell’Under 15 e Federico Rosa dell’Avis Campobasso nell’Under 12 sono i vincitori del Summer Bocce Day 2025, Individuale Regionale juniores, organizzato dalla Bocciofila Avis Campobasso del presidente Giuseppe Iacovino.
Quaranta in totale i partecipanti per un fine settimana di festa all’insegna dello sport e delle bocce al Bocciodromo Comunale di via Insorti d’Ungheria a Campobasso.
Nella categoria Under 18, dietro Visconti, tre atleti dell’Avis Campobasso: Michele Di Nonno (secondo), Biagio Iacobucci (terzo) e Marco Lattanzio (quarto).
Nella competizione Under 15, vinta da Simiele, anche seconda e terza piazza per l’Avis Campobasso con Tommaso Barrea e Simone Antoniani, quarta posizione per Federico Rateni del Morgione Ripalimosani.
Nella kermesse Under 12, vinta da Federico Rosa, Davide Lombardi, Silvia Franco e Geremia Ricciuto dell’Avis Campobasso, rispettivamente, al secondo, terzo e quarto posto.
Il direttore di gara è stato Gennaro Presutti, arbitro regionale dell’AIAB Molise.
Alle premiazioni presente il Presidente del CONI Molise, Benito Suliani.
“Ancora un’altra bella manifestazione organizzata dalla Bocciofila Avis Campobasso e dallo staff guidato dal presidente Giuseppe Iacovino – il commento del Presidente della FIB Molise e Delegato Provinciale del CONI Campobasso, Giuseppe Formato – Una società sportiva all’avanguardia che vede, nella propria attività, tanti ragazzi e ragazze, uomini e donne, persone con disabilità. Complimenti a tutta la società per quello che sta facendo per il movimento boccistico molisano”.
lunedì 18 Agosto 2025 - 12:27:44 AM
News
- Basket, parte la nuova stagione della Magnolia. Sabatelli: “Tanta voglia ed entusiasmo”
- Trattore a fuoco, le fiamme minacciano fienile e masseria
- Controesodo estivo, primi rientri di massa dalle vacanze: oltre 23 mln di transiti
- “Ottant’anni di storia, saggezza e affetti”: gli auguri di Lions, Aido e comunità di Larino a Pasquale Gioia
- Premio nazionale ‘De Andrè”, i 21 vincitori della XI edizione
- Serie C. Il Campobasso parte alla grande: 3-0 alla Casertana nel primo turno di Coppa Italia. VIDEO
- Maltempo, fulmine innesca incendio su Monte Castelnuovo: Vigili del Fuoco in azione con l’elicottero. VIDEO
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto