Da oggi 23 giugno, il Commissario della Polizia di Stato Michela SABATINO è il nuovo dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Campobasso.
La Dottoressa SABATINO, 31 anni di Lucera, dopo aver ottenuto nel 2018 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel settembre del 2022.
Vincitrice del concorso per Commissari della Polizia di Stato, ha frequentato il 113° Corso di Formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, conseguendo durante la fase formativa anche il Master di II livello in “Organizzazione e Politiche di Pubblica Sicurezza” presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma.
Dal 16 giugno scorso, al termine del corso, è stata assegnata alla Questura di Campobasso e da oggi subentra nella direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico al Commissario Capo Carmelo CAIONE.
Quest’ultimo a sua volta assumerà la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione della Questura, al posto del Commissario Capo DI GIORGIO trasferito alla Scuola Allievi Agenti “G. Rivera” di Campobasso.
Il Questore Cristiano TATARELLI che dal primo agosto assumerà il prestigioso incarico di Questore di Arezzo, nella mattinata odierna ha presentato il nuovo Commissario al Prefetto di Campobasso Michela LATTARULO.
sabato 20 Dicembre 2025 - 09:05:58 AM
News
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato
- “Voices of Heritage”, l’orchestra del Conservatorio Perosi sul palco del Teatro San Carlo di Napoli
- Festa e solidarietà, la Polizia di Stato incontra i ragazzi di due comunità di Campobasso



