Il Comune di Portocannone ha provveduto ad installare all’interno del territorio comunale un impianto di videosorveglianza con lettura targhe per fini di sicurezza urbana e controllo h24 dell’intero territorio. Lo stesso progetto è stato valutato positivamente in data 10 giugno dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. E’ ora intenzione dell’Ente rendere attivo l’intero impianto e metterlo a disposizione anche dell’Autorità Giudiziaria secondo le attività richieste. Domattina mattina, martedì 1 luglio, i dettagli saranno illustrati alla stampa e alla cittadinanza.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 05:30:16 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



