Poco dopo le 11 di stamattina dalla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Foggia è giunta al Comando di Campobasso la richiesta di intervento per un TIR in fiamme, con il suo carico, sul tratto autostradale dell’A14 in direzione Sud nei pressi di Poggio Imperiale. Dal distaccamento di Termoli è partita una squadra con un’autopompaserbatoio e un’autobotte mentre il comando di Foggia inviava in supporto un’altra autobotte.
La squadra è intervenuta con autoprotettori per le vie respiratorie e lancia schiumogeno per estinguere l’incendio del rimorchio con il suo carico, andato completamente distrutto. Durante le operazioni di soccorso il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverso tempo per consentire il lavoro in sicurezza. L’intervento si è concluso intorno alle ore 18.

venerdì 20 Febbraio 2026 - 11:42:37 AM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




