Tragedia questo pomeriggio a Campobasso, dove un 48enne è deceduto dopo aver accusato un malore mentre si trovava nei pressi del supermercato Oasi. L’uomo, Marco De Nigris, operatore socio-sanitario presso il Pronto Soccorso del Cardarelli, trasportato in codice rosso dal 118, sarebbe arrivato in ospedale già in arresto cardiaco e ogni tentativo dei medici di rianimarlo è risultato purtroppo vano. Sul posto è giunta un’ambulanza tra le urla di paura e disperazione degli amici. Pianti e dolore anche tra i colleghi al Pronto Soccorso del Cardarelli quando è stato constatato il decesso. “La dedizione al lavoro durante la pandemia e le mille battaglie fatte per il lavoro”, scrive una di loro sui social per ricordarlo. “Ti ho sempre stimato e voluto bene dal primo giorno che abbiamo lavorato assieme… solare simpatico disponibile.
Sono stato felice quando mi hai detto che saresti tornato a casa per lavorare… Oggi una telefonata che mi ha spezzato il cuore…”, le parole di un altro collega. L’uomo, sposato, lascia tre figlie.
mercoledì 16 Luglio 2025 - 10:21:23 PM
News
- Questura: appuntamenti online per i passaporti, pronti entro 10 giorni
- Assestamento di bilancio, FdI: “Interventi previsti insufficienti per lo sviluppo della città”
- Palazzo San Giorgio, l’assestamento di bilancio passa con tre voti dell’opposizione
- Guardia di Finanza, il Colonnello Massimiliano Bolognese è il nuovo comandante provinciale di Isernia
- Decine di rotoballe in fiamme, intervento nella notte dei Vigili del Fuoco
- Tragedia a Campobasso: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Festival Antonio Janigro, l’omaggio a Meneses e al violoncello chiude una grande rassegna. FOTO