I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, nella serata del 17 luglio, hanno tratto in arresto per evasione un uomo residente in città. Nel corso di un servizio di pattuglia finalizzata al controllo del territorio nella città di Termoli, i militari hanno notato, a piedi lungo le vie del centro cittadino, un uomo già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nell’ambito di un procedimento penale nel quale è indagato per altri reati.
Insospettiti, i militari lo hanno fermato e condotto presso gli uffici del Comando Compagnia Carabinieri, per i dovuti accertamenti.
Una volta verificato che la misura cautelare era ancora valida e che l’uomo si era allontanato senza giustificato motivo dalla propria abitazione in assenza di autorizzazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria e quindi in violazione delle prescrizioni impostegli con la misura cautelare cui è sottoposto, lo stesso è stato dichiarato in arresto.
Su indicazione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Larino, l’uomo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari. Nel corso della successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto veniva convalidato e a carico del 33enne veniva confermata la misura degli arresti domiciliari.
venerdì 13 Febbraio 2026 - 05:51:52 PM
News
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale




