I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, nella serata del 17 luglio, hanno tratto in arresto per evasione un uomo residente in città. Nel corso di un servizio di pattuglia finalizzata al controllo del territorio nella città di Termoli, i militari hanno notato, a piedi lungo le vie del centro cittadino, un uomo già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nell’ambito di un procedimento penale nel quale è indagato per altri reati.
Insospettiti, i militari lo hanno fermato e condotto presso gli uffici del Comando Compagnia Carabinieri, per i dovuti accertamenti.
Una volta verificato che la misura cautelare era ancora valida e che l’uomo si era allontanato senza giustificato motivo dalla propria abitazione in assenza di autorizzazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria e quindi in violazione delle prescrizioni impostegli con la misura cautelare cui è sottoposto, lo stesso è stato dichiarato in arresto.
Su indicazione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Larino, l’uomo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari. Nel corso della successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto veniva convalidato e a carico del 33enne veniva confermata la misura degli arresti domiciliari.
mercoledì 24 Dicembre 2025 - 05:52:41 PM
News
- Scontro sulla Statale 17, tre feriti in ospedale in condizioni serie
- Bilancio partecipativo, vince il progetto della biblioteca per i giovani e le persone con disabilità
- Campobasso, in via Orefici inaugurato il distretto istituzionale di prossimità intitolato a Franco Nucciarone. FOTO
- Solidarietà sotto l’albero, Lions e Leo Club di Campobasso portano sorrisi alla Pediatria del Cardarelli
- Stalking e minacce di morte: viola la libertà vigilata per perseguitare la vittima, arrestato 50enne campobassano
- Natale al Veneziale: quando la sanità diventa missione e famiglia
- Sanità, il Molise “accetti i tagli o sarà bancarotta”. Romano: “Non cediamo al ricatto politico”
- Responsible, Gravina: “Serve una regia pubblica per tutelare sanità, lavoratori e interesse regionale”




