Isernia si prepara ad accogliere l’Olympiakos, squadra greca di Serie A, che sarà nella città pentra dal 13 al 15 agosto prossimi per perfezionare la propria preparazione atletica in vista della sfida amichevole con il Napoli in programma il 14 agosto nella vicina Castel di Sangro, momento chiave per l’avvio della prossima stagione calcistica.
Il team, campione di Grecia nella scorsa stagione e la più titolata a livello nazionale, si allenerà sul campo dello stadio “M.Lancellotta”.
“Una scelta che ci rende orgogliosi e che premia l’impegno dell’Amministrazione comunale nella riqualificazione e nel miglioramento degli impianti sportivi cittadini e, più in generale, l’attenzione verso lo sport, volano di crescita e sviluppo”, commenta l’assessore comunale allo sport Gemma Laurelli.
“Ospitare la società greca – siamo certi – darà lustro alla città, con importanti ricadute in termini di visibilità ed accoglienza turistica ed aprendo interessanti prospettive per future collaborazioni con squadre di prima fascia.
Un’occasione che l’Amministrazione ha colto immediatamente, attivandosi sin da subito per creare le condizioni idonee ad accogliere l’Olympiakos.
Alla società greca, alla squadra, al referente dell’Olympiakos, Vincenzo Cannatelli, con il quale abbiamo collaborato per curare tutti i dettagli dell’iniziativa, va il nostro sincero ringraziamento.
La presenza dell’Olympiakos ad Isernia rappresenta per tutti noi una importante occasione, ma anche un grande riconoscimento al lavoro fatto”.
giovedì 18 Settembre 2025 - 06:27:48 PM
News
- Cgil, il 19 settembre sciopero e presidio per Gaza a Campobasso
- Scontro in via Colle delle Api, un veicolo finisce nelle vegetazione. Feriti e traffico in tilt
- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso