Isernia si prepara ad accogliere l’Olympiakos, squadra greca di Serie A, che sarà nella città pentra dal 13 al 15 agosto prossimi per perfezionare la propria preparazione atletica in vista della sfida amichevole con il Napoli in programma il 14 agosto nella vicina Castel di Sangro, momento chiave per l’avvio della prossima stagione calcistica.
Il team, campione di Grecia nella scorsa stagione e la più titolata a livello nazionale, si allenerà sul campo dello stadio “M.Lancellotta”.
“Una scelta che ci rende orgogliosi e che premia l’impegno dell’Amministrazione comunale nella riqualificazione e nel miglioramento degli impianti sportivi cittadini e, più in generale, l’attenzione verso lo sport, volano di crescita e sviluppo”, commenta l’assessore comunale allo sport Gemma Laurelli.
“Ospitare la società greca – siamo certi – darà lustro alla città, con importanti ricadute in termini di visibilità ed accoglienza turistica ed aprendo interessanti prospettive per future collaborazioni con squadre di prima fascia.
Un’occasione che l’Amministrazione ha colto immediatamente, attivandosi sin da subito per creare le condizioni idonee ad accogliere l’Olympiakos.
Alla società greca, alla squadra, al referente dell’Olympiakos, Vincenzo Cannatelli, con il quale abbiamo collaborato per curare tutti i dettagli dell’iniziativa, va il nostro sincero ringraziamento.
La presenza dell’Olympiakos ad Isernia rappresenta per tutti noi una importante occasione, ma anche un grande riconoscimento al lavoro fatto”.
mercoledì 5 Novembre 2025 - 06:57:54 AM
News
- Tunnel, il Tar respinge il ricorso della De Francesco: nessun diritto alla stipula né a risarcimento
- Prove di carico sui viadotti Tappone e Saraceno, limitazioni al traffico notturno sulla Statale 87
- Messaggi truffa agli utenti molisani, falsi sms del Cup Asrem
- Pallavolo, Roberti riceve il presidente Fipav e il ct della nazionale maschile a Palazzo Vitale
- Celebrate le Forze Armate, “presidio di libertà e sicurezza”. Cerimonia e omaggio ai Caduti. FOTO
- Offese e percosse a un minore, 47enne con divieto di dimora in Molise finisce in carcere
- Tragico scontro sulla Bifernina: auto distrutta, camion fuori strada. Muore 34enne
- Salvo il Tribunale di Larino, è nella nuova mappa giudiziaria | Notarangelo: “Ora investire per rafforzarlo”



