Il 17 luglio i militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Isernia hanno arrestato due persone, un cittadino italiano e uno albanese per possesso ai fini di spaccio di 202 grammi di hashish e 125 grammi di cocaina.
In particolare, durante un servizio di contrasto ai traffici illeciti, una pattuglia della Tenenza di Venafro unitamente ad una pattuglia cinofila del Gruppo di Campobasso, hanno fermato e sottoposto a controllo una vettura proveniente dalla limitrofa regione campana.
All’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, oltre alle predette sostanze stupefacenti, un microcellulare, un drone professionale, del filo da pesca già pronto per essere agganciato al drone e idoneo a trasportare dallo stesso lo stupefacente e il microcellulare, permettendo di ipotizzare che detti beni fossero destinati all’introduzione clandestina in un istituto di pena.
All’arresto è seguita una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro un altro microcellulare, diverse schede SIM e un bilancino di precisione.
In seguito all’udienza di convalida dell’arresto dinanzi al GIP presso il Tribunale di Isernia, dinanzi al quale i due indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, i medesimi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso i luoghi di residenza.
Si evidenzia che il procedimento penale verte ancora nella fase delle indagini preliminari e che la responsabilità degli indagati sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.
lunedì 28 Luglio 2025 - 11:36:44 PM
News
- Bonus senza deposito senza documenti: è sicuro giocare?
- L’uso di PayPal e Paysafecard nei bookmakers per scommesse responsabili
- Lavori terminati, riapre la Provinciale 126 tra Guglionesi e la Bifernina
- L’energia di Alexia irrompe nell’estate molisana, concerto il 6 agosto
- Vigili del Fuoco, incendi in aumento: in poco più di un mese 272 interventi in Molise
- Dazi Usa, Gravina: “Triplicati i costi sull’export, l’accordo con l’Ue aggrava la fragilità del sistema molisano”
- Dieci anni di magia con il CastelDelGiudice Buskers Festival
- Pino si schianta a terra in area condominiale, Ciciola: “Non era prevedibile. Tra le cause anche le alte temperature”