E’ diventato ormai un film a puntate, o se si preferisce una sorta di enigma poliziesco in cui bisogna attendere o capire dove colpirà la prossima volta l’antagonista. Nella notte trascorsa un nuovo assalto ai bancomat nel Basso Molise, l’ottavo solo nel 2025, è stato messo a segno da ignoti, stavolta nel comune di Larino. Ad essere preso di mira lo sportello della Bper di via Giulio Cesare, in una zona centralissima, a pochi metri dalla Statale 87. I malviventi hanno agito con la classica tecnica della “marmotta” facendo saltare in aria l’atm per poi recuperare la cassetta dei contanti e darsi alla fuga. I residenti della zona hanno sentito un forte boato intorno alle 2.30. Dopo la segnalazione, i Carabinieri sono entrati in azione per mettersi sulle tracce dei balordi, rinvenendo poco dopo un’auto abbandonata, utilizzata probabilmente per il primo tratto di fuga dagli assalitori che sarebbero poi saliti a bordo di un altro veicolo. Rilievi e verifiche fino a questa mattina per acquisire tutti gli elementi utili all’identificazione dei responsabili e per quantificare il bottino.
sabato 27 Giugno 2026 - 06:52:41 PM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



