Sulla strada statale 650 “Fondo Valle Trigno” un tratto è stato chiuso temporaneamente al traffico in entrambi i sensi intorno alle 15.30 a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 14, a Chiauci, in provincia di Isernia.
L’incidente, su cui sono in corso verifiche, ha coinvolto un camper e un’auto, al semaforo posto a ridosso del cantiere. Il traffico è stato deviato in loco, in particolare in direzione nord è deviato allo svincolo Pescolanciano (km 12,500) mentre in direzione sud allo svincolo Chiauci (km 15,200).
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile. Viabilità tornata regolare intorno alle 16.30.
				
	venerdì 31 Ottobre 2025 - 10:07:55 AM				
							
				
	News
	
				- Isernia: auto si ribalta nel centro abitato, un ferito incastrato nell’abitacolo. VIDEO
- Macbeth, Carmen, Lina Sastri e tante risate: presentata la nuova stagione del Teatro Savoia
- Aggressione vicino a un locale: Dacur per 5 giovani, attività sospesa per 7 giorni
- Serie C. Il Campobasso nel mirino della Procura Federale: deferimento per una vecchia pendenza (sanata) di 14mila euro
- Incidente sulla Statale 17, mezzo pesante fermo sulla carreggiata: traffico deviato
- Cambio di appalto, 156 dipendenti 3G rischiano trasferimento. Andreola: “Subito un tavolo prefettizio”
- Ponte di Ognissanti, a Campobasso iniziative al cimitero per garantire maggiore sicurezza e fruibilità
- Prendeva i soldi delle assicurazioni sulla vita senza versarli alla compagnia: truffati 100 clienti, intascati 5 mln in 8 anni

 
									 
					 
 
  
 
  
 
   
  