“Ho chiesto invano di discutere in Commissione Sanità della rete dell’emergenza urgenza ictus così come delineata dalla struttura commissariale con il DCA 100/2025”.
E’ quanto riferisce la consigliera regionale del Pd Alessandra Salvatore che mantiene accesi i fari sulla questione della rete ictus e dell’emergenza urgenza.
“A questo punto, considerato il passare dei giorni e la mancanza di risposte, rivolgo direttamente al Presidente Roberti la domanda: condivide le scelte operate dai Commissari ad acta? Nel caso non lo sia, cosa intende fare? Impugnerà, in nome e per conto dei molisani, il DCA 100/2025?”
giovedì 14 Maggio 2026 - 12:55:33 PM
News
- DesTEENazione, a Termoli apre centro multifunzionale per i ragazzi
- Sequestrati due capannoni industriali con coperture in amianto, due persone denunciate
- Oltre 5 kg di marijuana nascosti in un’auto presa a noleggio, arrestato il conducente
- Futuro delle aree rurali, Luciana Petrocelli selezionata tra 40 giovani ricercatori per seminario europeo a Manosque
- I Jalisse in concerto a Cercemaggiore per la Festa della Madonna della Libera
- Upi, Lattuca nuovo presidente. I vertici delle due Province molisane a Roma per le elezioni nazionali
- Politiche di coesione, Roberti a incontro con ministri Foti e Giorgetti: “Fondi essenziali, mantenere risorse adeguate”
- Edicole, dalla Regione contributo annuale di 150mila per i costi di distribuzione




