Il Comune di Campobasso informa che, a partire da oggi, 27 agosto, è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per il nuovo anno scolastico 2025/2026.
Le famiglie interessate dovranno accedere al portale dedicato (https://www1.itcloudweb.com/campobassoportalegen) utilizzando la propria identità digitale (SPID e/o CIE) e compilare il modulo di iscrizione online.
Per chi deve rinnovare l’iscrizione, è necessario accedere allo stesso link, selezionare la sezione “ANAGRAFICA” e cliccare sul tasto “RINNOVA ISCRIZIONI”, seguendo le istruzioni riportate.
Il servizio mensa sarà attivo indicativamente a partire dal 29 settembre 2025.
Da alcuni anni, il Comune ha introdotto un sistema innovativo di gestione dei buoni pasto, che non sono più cartacei ma virtuali, acquistabili tramite ricariche online. A partire da oggi, sarà possibile acquistare i buoni virtuali per ciascun alunno con un credito minimo pari al costo di 10 pasti. Il credito verrà scalato automaticamente ad ogni pasto consumato.
Le ricariche dovranno essere effettuate attraverso il circuito PagoPA, direttamente dal portale, selezionando le modalità “Pagamento Online” oppure “Genera avviso di pagamento”.
L’avviso è pubblicato sul sito del Comune al link: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/hh/index.php
domenica 28 Giugno 2026 - 09:17:56 PM
News
- Cade durante la riparazione di una tenda e viene trafitto da un piolo in ferro, 66enne in ospedale
- Rissa a Ferrazzano durante la festa: volano bottiglie, intervengono ambulanza e Carabinieri
- Nuovo direttore sanitario scelto fuori dall’elenco degli “idonei” del Molise
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”



