Un operaio di circa 60 anni è precipitato nella giornata di ieri dal ponteggio di un cantiere edile all’interno del territorio comunale di Ripalimosani. L’uomo, originario del posto, è finito a terra dopo aver fatto un volo di alcuni metri. L’episodio nella zona industriale del paese, nei pressi di un deposito pullman. A soccorrerlo inizialmente alcuni colleghi, che lo avrebbero trovato privo di sensi e hanno allertato il 118. L’operaio ferito è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli. E’ attualmente ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione, in coma farmacologico. Avrebbe riportato fratture e un forte trauma cranico, si sospetta anche una emorragia interna. Il cantiere è stato posto sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria. Sul fatto indaga la Polizia di Stato che ha ascoltato i lavoratori presenti e ha raccolto i primi elementi ai fini della verifica del rispetto della normativa sulla sicurezza.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 09:10:23 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



