Questa mattina, a Palazzo San Giorgio, è stata ufficialmente firmata la convenzione tra il Comune di Campobasso e la Fondazione Ampioraggio: un passo decisivo verso la IX edizione di Jazz’In, in programma dal 29 settembre al 3 ottobre.
Jazz’In 2025 sarà molto più di un festival: un vero e proprio living lab di open innovation, con 62 tavoli di lavoro, 5 open talk, 6 laboratori, 3 giornate dedicate all’intelligenza artificiale, 40 pitch di startup, 4 keynote speech e 5 serate jazz. Un ecosistema che riunisce oltre 120 attori del settore e più di 40 partner nazionali, pronto a trasformare Campobasso nel cuore pulsante dell’innovazione.
L’accordo siglato dalla sindaca Marialuisa Forte e dalla presidente di Ampioraggio Giovanna Ruggiero dà ufficialmente il via al countdown. La macchina organizzativa è già in moto, e l’attesa cresce: sarà un’occasione unica per favorire il dialogo tra territori, imprese, istituzioni e innovatori.

giovedì 18 Dicembre 2025 - 01:15:59 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



