Il 10 settembre, presso la scuola militare Teulié di Milano, è stato premiato il Campobasso, insignito del premio “Gentleman Fair Play Award”, per il salvataggio di un tifoso avvenuto a marzo scorso colpito da infarto sugli spalti del “Molinari”, durante la partita casalinga contro il Carpi. I tifosi richiamarono l’attenzione dei sanitari e il pronto intervento dell’infermiere, Antonio Palladino, oltre che dei medici sociali delle due squadre che salvarono la vita al tifoso rossoblù, Romualdo. Il premio è stato ritirato dal d.g. rossoblù, Mario Colalillo. Sabato, prima di Campobasso-Pineto, sarà reso omaggio al tifoso Romualdo, all’ infermiere Antonio Palladino e al medico sociale del Campobasso. Certe vittorie valgono molto di più di una vittoria sul campo.
Arnaldo Angiolillo
giovedì 18 Dicembre 2025 - 01:07:37 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



