Campobasso: Tantalocchi, Cristallo, Papini, Lancini, Lanza, Gargiulo, Di Livio, Gala, Padula, Leonetti, Bifulco. All. Zauri.
Pineto: Tonti, Postiglione, Schirone, Germinario, D’Andrea, Lombardi, Serbonti, Capomaggio, Bruzzaniti, Pellegrini, Borzoi. All. Tisci.
Arbitro: Silvestri di Roma 1.
Marcatore: al 47′ Bruzzaniti.
Spettatori: 3706.
Al 5′ azione del Pineto ma il portiere di casa blocca la palla.
Al 10′ ancora ospiti in attacco, D’Andrea segna ma l’arbitro dopo aver visto il FVS annulla la rete.
Al 18′ azione dei locali, tiro di Leonetti, il portiere respinge, arriva Padula che realizza ma il gol viene annullato per fuorigioco.
La partita non è bella, le due squadre sono contratte e c’è troppo nervosismo.
Al 25′ Padula cade in area ma il direttore di gara fa cenno di proseguire.
Al 35′ punizione di Gala ma Tonti blocca la sfera.
Al 40′ azione del Pineto ma Pellegrini viene anticipato da Cristallo in angolo. Al 47′ ospiti in attacco e Bruzzaniti, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla tre quarti, riceve il pallone e prende la mira, realizzando l’1-0 con un bel destro da fuori area.
Finisce così il primo tempo, con gli abruzzesi in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, al 50′ esce Lanza ed entra Celesia nei rossoblu.
Al 57′ fallo su Leonetti in area, si va a vedere il FVS ma è tutto regolare.
Al 65′ escono Padula e Di Livio ed entrano Magnaghi e Serra.
Il Pineto, buona squadra, applica l’ostruzionismo e i suoi giocatori sono sempre a terra, facendo fermare tante volte il gioco (alla fine ci saranno 10 minuti di recupero).
Al 75′ tiro di Magnaghi alto.
All 82′ tiro di Bruzzaniti ma il portiere rossoblù respinge la minaccia. All’87’ tiro di Leonetti, respinge Tonti e Magnaghi tira alto divirandosi il pareggio.
Al 95′ Magnaghi colpisce la traversa.
Finisce così la partita, dopp 10 minuti di recupero. Una gara non bella e con tante cose da rivedere per la squadra di casa, realmente pericolosa solo nel finale di partita, mentre c’è stato tanto permessivismo da parte del direttore di gara verso le perdite di tempo degli ospiti.
Arnaldo Angiolillo