Il team medico dell’Azienda Sanitaria Regionale del Molise si amplia: il dottor Roberto Verzaro ha siglato il contratto con l’ASReM, portando con sé la sua specializzazione in chirurgia generale e mininvasiva. Il professionista, con alle spalle una lunga esperienza in ospedali di Roma e Milano, prenderà servizio domani, 16 settembre, e lavorerà presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso dedicandosi, in particolare, alla chirurgia robotica. Dunque, un elemento chiave per l’innovazione dei servizi sanitari regionali ed un rinforzo strategico per la sanità molisana.
“L’arrivo del dottor Verzaro rappresenta un passo significativo per il miglioramento dell’offerta sanitaria in Molise – ha commentato il direttore generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo. – Resta fondamentale investire in professionalità altamente specializzate, che possano elevare il livello delle cure e introdurre tecnologie all’avanguardia. Proprio la chirurgia robotica è una branca che intendiamo sviluppare sempre più per offrire ai nostri pazienti interventi meno invasivi e con tempi di recupero più rapidi e la Direzione Strategica dell’ASReM continua a lavorare per attrarre talenti come il dottor Verzaro, convinta che il futuro della sanità molisana passi attraverso l’innovazione e l’alta specializzazione”.
“Sono molto felice di entrare a far parte dell’ASReM e di poter mettere le mie competenze al servizio della comunità molisana – ha affermato il dottor Verzaro. – Lavorerò con impegno e dedizione, in particolare nello sviluppo della chirurgia robotica, un campo che mi appassiona e nel quale credo fortemente. L’obiettivo è garantire ai pazienti molisani l’accesso a trattamenti chirurgici all’avanguardia, migliorando la qualità della loro vita.”

mercoledì 17 Dicembre 2025 - 07:20:12 PM
News
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata
- Premiate le Stelle del Coni Molise. Niro: “Bravi tutti. Plauso anche a volontari e famiglie”
- Conferito il titolo di Primario Emerito al dottor Enzo Bianchi
- Il dono de ‘La Molisana’ all’Asrem, installazioni natalizie davanti la sede di via Petrella
- I costumi molisani della collezione Scasserra in mostra a Montecitorio
- Il Babbo Natale del Roan arriva dal mare, doni ai bambini e al personale dell’ospedale. FOTO



