Si chiude la stagione vespistica 2025 per il Vespa Club Campobasso che, anche quest’anno, ha collezionato numerose presenze in molteplici raduni.
Come ormai da tradizione, il gruppo vespistico capitanato dal presidente Giovanni Pacifico, a conclusione della stagione motoristica, ha organizzato l’immancabile Vespizza, un momento conviviale a cui, sabato 13 settembre, hanno preso parte non solo i soci del club della città delle sei torri con le relative famiglie, ma anche vespisti di club amici come alcuni esponenti del Vespa Club San Bartolomeo in Galdo e del Vespa Club Maddaloni, quest’ultimo rappresentato da Giuseppe Di Palo.
Un ennesimo momento di condivisione di una passione comune e di un forte legame di amicizia che ha trovato la giusta eco anche per la scelta della location con il suo azzeccato allestimento a tema motori.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 01:07:14 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata







