In merito alle notizie recentemente circolate su alcuni organi di stampa e sui social network, Responsible S.p.A. precisa con la massima chiarezza che non è in atto alcuna trattativa di vendita né vi è alcuna intenzione di alienare l’azienda.
“Tali indiscrezioni, prive di qualunque fondamento”, scrive l’istituto in una nota, “rischiano di generare confusione e di ledere l’immagine e la reputazione della Società. Responsible S.p.A. respinge pertanto con fermezza ogni ipotesi di cessione e conferma la propria volontà di proseguire con determinazione i progetti in corso, a beneficio del territorio.
La Società diffida formalmente chiunque dal diffondere notizie non veritiere, allarmistiche o non preventivamente autorizzate, riservandosi di tutelare in ogni sede il proprio buon nome e gli interessi aziendali.
Responsible S.p.A. ribadisce che ogni voce diversa dalle presenti dichiarazioni non rappresenta in alcun modo la posizione ufficiale della Società.”
lunedì 15 Settembre 2025 - 11:03:04 PM
News
- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso