Nei giorni scorsi è stato firmato in via definitiva l’accordo per il passaggio di tutti i lavoratori della del Giudice S.r.l. alla Casearia del Giudice S.r.l..
“Grazie a questa intesa, tutti i 50 lavoratori sono stati assorbiti dalla nuova società, garantendo così la piena salvaguardia dei posti di lavoro”, spiegano i sindacati Uiltucs Molise, Flai Cgil Molise e Fai Cisl Abruzzo Molise. “La trattativa, lunga, complessa e articolata, ha permesso di ottenere il mantenimento delle stesse condizioni economiche e normative che i dipendenti avevano con la precedente azienda.
Come Organizzazioni Sindacali esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto: un traguardo importante che dimostra come l’impegno, la determinazione e la responsabilità di tutte le parti coinvolte possano portare a soluzioni concrete e positive.
Un esempio virtuoso di come, anche nei momenti di difficoltà, si possa costruire insieme un futuro di dignità e lavoro.”
venerdì 13 Febbraio 2026 - 10:44:27 AM
News
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
- Sicurezza a scuola e a casa, i Maestri del Lavoro incontrano gli alunni della “D’Ovidio”
- Strumentazione, personale e analisi dei dati: tre nodi da affrontare per il futuro di Emodinamica a Isernia




