Il Prefetto di Campobasso, Michela Lattarulo, ha ricevuto nella mattinata di ieri, presso il Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce, nuovo Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise.
Il Prefetto ha espresso al Generale Feroce i migliori auguri per il prestigioso incarico assunto e ha sottolineato il ruolo fondamentale dell’Arma dei Carabinieri sul territorio.
L’incontro ha rappresentato un momento di confronto istituzionale e il prosieguo di un rapporto di collaborazione costante e proficuo, a garanzia della tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini.
giovedì 18 Settembre 2025 - 07:07:21 PM
News
- Cgil, il 19 settembre sciopero e presidio per Gaza a Campobasso
- Scontro in via Colle delle Api, un veicolo finisce nelle vegetazione. Feriti e traffico in tilt
- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso