Il commissario ad acta per la sanità del Molise, Marco Bomanico, d’intesa con il sub commissario, Ulisse Di Giacomo, ha approvato i contenuti di una delibera dell’Azienda sanitaria regionale legata al Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera per l’emergenza Covid che prevede, tra l’altro, la realizzazione di un centro hub all’ospedale Cardarelli di Campobasso.
Previsti nel provvedimento la realizzazione di 14 posti letto in terapia intensiva e 21 in sub intensiva (costo di 8,9 milioni di euro) e la ristrutturazione dei Pronto soccorso degli ospedali di Campobasso, Isernia e Termoli (1,4 milioni di euro). La proposta di rimodulazione non comporta una variazione della spesa già approvata con decreto ministeriale del 18 giugno 2024.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 01:46:34 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



