Si è tenuto venerdì 26 settembre, presso la “Sala Michelangelo” del “Grand Hotel Rinascimento” di Campobasso, il Congresso regionale e provinciale del Coisp.
Presenti numerosissimi delegati provenienti da tutti gli Uffici e Reparti di Polizia presenti nella regione che, in un clima di assoluta cordialità e serenità, hanno votato per i propri rappresentanti regionali e provinciali.
L’Ispettore Peppino Pica è stato confermato Segretario Generale Regionale del Molise e l’Ispettore Pasqualino Florio alla carica di Segretario Generale Provinciale di Campobasso. Conferma anche per il Sovrintendente Domenico De Falco che continuerà a rappresentare la Segreteria Provinciale di Isernia.
Nell’ambito dei lavori congressuali si è tenuto, inoltre, un dibattito sul tema: “la sicurezza nei territori molisani e le strategie delle Forze di Polizia nel contrasto alla criminalità” con l’apertura dei lavori curata dal Segretario Generale Regionale Peppino Pica.
Il dibattito, tenutosi alla presenza dei delegati e di numerosi ospiti, ha riguardato interessanti argomenti sui temi della sicurezza grazie ai preziosi e qualificati interventi del Segretario Generale del Coisp Domenico Pianese, del Questore di Campobasso, del Questore di Isernia, del Direttore della Scuola Allievi “Giulio Rivera di Campobasso” e le conclusioni del Presidente del Consiglio Regionale Molise Vincenzo Quintino Pallante.


martedì 16 Dicembre 2025 - 08:47:33 PM
News
- I costumi molisani della collezione Scasserra in mostra a Montecitorio
- Il Babbo Natale del Roan arriva dal mare, doni ai bambini e al personale dell’ospedale. FOTO
- Sicurezza sul lavoro e integrazione entrano nel presepe, Coldiretti dona statuita all’Arcivescovo Colaianni
- Quattro milioni di fondi Fsc destinati al turismo, Cofelice: “Azioni più incisive e coinvolgimento stakeholder”
- Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un tumore, studio Neuromed su rivista europea
- Si offre di aiutare ragazza con la spesa ma la colpisce e la bacia sulla bocca, arrestato 38enne
- Ragazzo pestato, l’Ufficio Scolastico alle famiglie: “Non lasciate soli i vostri figli”
- Non funzionano i monitor, “dimezzati” i posti letto della Cardiologia al Veneziale. Castrataro: “Inaccettabile”



