La Guardia di finanza di Termoli e la locale Sezione AVIS hanno organizzato una giornata dedicata ai finanzieri, per la donazione di sangue.
Nella mattinata odierna l’autoemoteca dell’Avis ha fatto tappa presso gli ormeggi della Stazione Navale consentendo alle donne ed agli uomini della Guardia di finanza, in servizio ed in congedo, di poter donare sangue e plasma.
Un gesto tangibile di sentimenti di generosità ed altruismo che da sempre animano i militari del Corpo.
Un sentito ringraziamento all’Avis di Termoli che ha accolto con favore e grande disponibilità l’iniziativa promossa dal Reparto Operativo Aeronavale.
L’evento odierno rafforza ulteriormente il legame tra le Fiamme Gialle e la cittadinanza e conferma la vocazione sociale e solidale della Guardia di finanza, che si pone al servizio della collettività non solo attraverso le proprie funzioni istituzionali, ma anche mettendo a disposizione personale e mezzi per il bene comune.
sabato 31 Gennaio 2026 - 10:25:48 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti






