Tragedia in mare nella tarda mattinata di oggi, al largo del litorale di Petacciato marina. Un uomo di circa 50 anni, di Montenero di Bisaccia, è stato avvistato galleggiare in acqua privo di sensi. La segnalazione alla Sala Operariva della Guardia Costiera ha avviato le operazioni di soccorso. Due unità navali sono partite per recuperare l’uomo, in tenuta da sub, e riportarlo sulla terraferma. Immediati i tentativi di rianimazione da parte del personale 118 ma purtroppo per il 50enne non c’era più nulla da fare. Sul posto sono giunti anche la moglie e il pm di turno che ha disposto l’ispezione della salma prima del trasferimento in obitorio. L’ipotesi è che l’uomo – che pare fosse solo al momento della tragedia – abbia accusato un malore mentre era in mare risultatogli fatale. Dipendente Sati e autista scuolabus per i bambini con disabilità, lascia la moglie e due figli.
sabato 31 Gennaio 2026 - 10:29:13 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




