I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno arrestato un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito durante un servizio anti-droga che i Carabinieri stavano effettuando per le vie di Termoli con particolare attenzione a un garage in uso ad un soggetto sospettato di essere dedito al traffico di sostanze stupefacenti. Alla vista dell’uomo, i Carabinieri si sono qualificati e dopo averlo informato della situazione, lo hanno invitato ad entrare nel garage e hanno eseguito una perquisizione. Le operazioni di ricerca, poste in essere dai militari, sono terminate col ritrovamento di 15 involucri in cellophane, tutti contenenti marijuana per un peso totale complessivo di 1,102 kg. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Larino, appurate le responsabilità penali in relazione al reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/1990, l’uomo veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nel corso della successiva udienza, l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto del 38enne confermando per lui gli arresti domiciliari presso l’abitazione di Termoli.
sabato 31 Gennaio 2026 - 09:02:47 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




