Nel pomeriggio di oggi, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di finanza, Generale di Corpo d’Armata Francesco Greco, è giunto a Campobasso, per una visita al Comando Regionale delle Fiamme Gialle.
L’Alto Ufficiale, accolto presso la caserma “M.O.V.M. Finanziere Antonio Zara” dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Danilo Petrucelli, ha così potuto salutare le Autorità locali presenti, tra le quali il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale del Molise Vincenzo Niro e la Sindaca della Città Maria Luisa Forte.
Quindi, ha incontrato i militari dei reparti operativi, nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e delle Associazioni professionali a carattere sindacale tra militari.
In seguito, ha assistito ad un briefing illustrativo dell’attuale situazione socio-economico del Molise e dell’andamento dell’attività operativa della Guardia di Finanza della regione; inoltre, è stato aggiornato sulle più importanti questioni attinenti al personale ed alle infrastrutture.
Al termine della visita, il Gen. C.A. Francesco Greco, nell’esprimere parole di apprezzamento per il lavoro sin qui svolto, non ha mancato di esortare ad un impegno costante tutti i Finanzieri, uomini e donne, del Molise, per continuare ad assicurare un servizio qualificato, sempre all’altezza delle aspettative dei cittadini e delle Istituzioni tutte.


sabato 24 Ottobre 2026 - 06:08:49 PM
News
- Dispersi nel bosco Faiete, ritrovati sani e salvi quattro escursionisti
- Settimana Internazionale della Vista, centinaia di occhiali raccolti dal Lions per chi ne ha bisogno
- Ruba farmaci e generi alimentari nel centro commerciale, arrestato
- Schizofrenia, studio Neuromed approfondisce le alterazioni dei mitocondri. Ed emergono differenze tra i sessi
- Nave da crociera di lusso fa scalo a Termoli, previste iniziative di accoglienza per 250 passeggeri
- “Nuovo ospedale Agnone può diventare penitenziario minorile”: Di Lucente chiede incontro a ministro Nordio
- Carcere: aggrediti due agenti, detenuto muore per presunta overdose. Sindacato: “Così non si può continuare”
- Liste d’attesa, Molise sopra media nazionale per prime visite ed esami diagnostici




