I Carabinieri della Stazione di Bonefro hanno arrestato un 32enne italiano per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali. È successo in tarda serata nei pressi di un esercizio pubblico del centro abitato, dove una pattuglia dei Carabinieri, inviata sul posto per un litigio tra due persone segnalato alla dipendente Centrale operativa, è stata oggetto di una aggressione da parte di un 32enne del luogo che in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha scatenato la propria rabbia incontrollata sull’auto di servizio dei militari sopraggiunti. Il successivo arrivo della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Larino e di altra pattuglia ha permesso di arrestare l’autore delle violenze, noto alle forze di polizia e di ripristinare l’ordine e la sicurezza pubblica. Il giovane arrestato per i reati sopra indicati, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato associato in carcere. L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Larino che ne ha disposto la custodia cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione di un suo familiare. L’attività di controllo del territorio da parte dell’Arma, nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, prosegue senza soluzione di continuità, con l’obiettivo primario di fornire una costante e attenta vigilanza e risposta alle richieste dei cittadini, nonché una sempre maggiore percezione della sicurezza reale da parte dei cittadini.
domenica 21 Giugno 2026 - 04:52:30 AM
News
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari
- Meraviglia Festival, Macchiagodena celebra Matilde Serao
- Infastidisce i clienti di un b&b, poi aggredisce i poliziotti e sfonda a calci i vetri dell’auto di servizio: arrestato 21enne
- Scontro sulla Venafrana, quattro persone ferite




