La Provincia di Campobasso comunica che è stato perfezionato l’iter amministrativo relativo alla vendita alla Regione Molise dell’immobile che ospita gli uffici del Centro per l’Impiego. L’operazione consente all’Ente provinciale di acquisire nuove risorse economiche da destinare ai propri servizi fondamentali.
“La cessione alla Regione Molise dell’immobile che attualmente ospita gli uffici del Centro per l’Impiego rappresenta un passaggio amministrativo di grande rilevanza per la Provincia di Campobasso – commenta il presidente della Provincia, Giuseppe Puchetti. –
Questa operazione consentirà infatti all’Ente provinciale di acquisire risorse importanti e immediatamente disponibili, da destinare ai settori di nostra diretta competenza: in primis, la viabilità e l’edilizia scolastica. In un momento in cui i territori richiedono risposte concrete e interventi tempestivi, poter contare su entrate certe ci permette di programmare con maggiore efficacia manutenzioni, lavori e investimenti necessari per garantire sicurezza sulle strade provinciali e qualità delle strutture scolastiche frequentate dai nostri studenti. La Provincia di Campobasso continuerà a operare con responsabilità e trasparenza, nella consapevolezza che ogni scelta amministrativa deve tradursi in benefici reali per i cittadini”.
mercoledì 11 Febbraio 2026 - 12:20:00 AM
News
- Violenza sessuale, il Molise in piazza contro il DDL Bongiorno: manifestazione a Campobasso il 15 febbraio
- Partono le Giornate di Raccolta del Farmaco: in Molise 21 punti per le donazioni. Ecco a chi saranno destinate
- Le problematiche dell’edilizia sul tavolo parlamentare: Ance incontra i rappresentanti del Molise
- Mobilitazione nazionale 100x100gaza, anche a Campobasso promossa raccolta fondi
- Tramandare la memoria nelle piccole comunità, Sant’Elena Sannita celebra il Giorno del Ricordo
- Foibe, “memoria è ricordare orrore e rispetto per la dignità umana”
- Il Molise accende i fornelli per il Campionato Italiano di Cucina: chi saranno gli chef protagonisti a Rimini
- Del Giudice, primo confronto in Regione per tutelare azienda e lavoratori




