Al termine di un predisposto servizio svolto a Termoli e finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Termoli hanno arrestato un cinquantenne originario della provincia di Foggia, resosi responsabile delle violazioni previste dall’art. 73 DPR 309/1990 (detenzione ai fini di spaccio).
L’uomo durante un normale controllo è stato perquisito e trovato in possesso di circa 56 grammi di cocaina, suddivisa in 60 dosi già pronte per la cessione. Nel corso dell’attività i militari hanno rinvenuto anche oltre 300 euro in contanti, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Larino a disposizione della locale Procura della Repubblica e, nel corso della successiva udienza di convalida dell’Autorità Giudiziaria ha proceduto alla convalida dell’arresto applicando a suo carico la misura degli arresti domiciliari. L’attività in questione conferma la massima attenzione dell’Arma locale nel controllo del territorio e nella prevenzione dei fenomeni connessi con la diffusione delle sostanze stupefacenti.
sabato 31 Gennaio 2026 - 05:34:17 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




