Cambio al vertice dell’AIOP Molise, Associazione italiana delle aziende sanitarie ospedaliere e territoriali e delle aziende socio-sanitarie residenziali e territoriali di diritto privato dell’ospedalità privata accreditata. Al presidente uscente Raffaele Ianuale succede Raffaele Panichella che ha già ricoperto la carica negli anni passati.
Raffaele Panichella è stato rieletto di nuovo dall’assemblea dell’associazione, riunitasi lo scorso 28 novembre per il prossimo triennio.
“Sono onorato di poter ricoprire di nuovo la carica di Presidente AIOP Molise – dichiara Panichella a margine – e ringrazio chi mi ha voluto di nuovo al vertice dell’Associazione per continuare l’egregio lavoro fatto dal mio predecessore a tutela delle strutture sanitarie del territorio e dei loro addetti. La salute, e la sanità in generale, sono oggetto di importanti e stringenti questioni da affrontare. Ritengo sia indispensabile, pertanto, promuovere un costruttivo confronto con tutti i soggetti coinvolti al fine di creare le condizioni necessarie alla tutela della salute dei molisani unitamente all’accesso equo ai servizi”.
sabato 13 Dicembre 2025 - 01:52:01 PM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



