“Con le Stelle di Natale, il Coni regionale celebra le sue storie ed più appassionanti, le donne e gli uomini di campo, i ragazzi che sognano, i diversamente abili che esprimono talento e grandi valori, ma anche i tantissimi dirigenti e volontari che supportano e nobilitano il movimento. Congratulazioni a tutti quelli che portano quotidianamente in alto il nome del Molise con risultati eccellenti ma soprattutto con lealtà e dedizione”.
Cosí il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Vincenzo Niro, intervenuto questa sera all’evento di due giorni, organizzato dal Coni Molise tra Isernia e Campobasso.
L’auditorium dell’Istituto comprensivo Petrone ha ospitato le premiazioni di dirigenti, società, atleti e tecnici delle varie discipline. “E’ con orgoglio che a nome del presidente Roberti, che mi ha delegato per l’occasione, e dei molisani – ha aggiunto Niro – ringrazio tutti questi protagonisti ed estendo il mio grazie alle famiglie che sostengono con amore e sacrificio gli sforzi dei loro ragazzi. Complimenti che vanno ovviamente pure al presidente regionale Coni, Benito Suliani, alla sua giunta, ai presidenti di Federazione e al Cip per l’ottimo lavoro svolto, per il bene della collettiva molisana, sul piano tecnico, organizzativo e sociale”.
mercoledì 17 Dicembre 2025 - 03:30:26 PM
News
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata
- Premiate le Stelle del Coni Molise. Niro: “Bravi tutti. Plauso anche a volontari e famiglie”
- Conferito il titolo di Primario Emerito al dottor Enzo Bianchi
- Il dono de ‘La Molisana’ all’Asrem, installazioni natalizie davanti la sede di via Petrella
- I costumi molisani della collezione Scasserra in mostra a Montecitorio
- Il Babbo Natale del Roan arriva dal mare, doni ai bambini e al personale dell’ospedale. FOTO



