Un incendio si è sviluppato questa mattina all’interno della sede della Corte dei Conti del Molise, in via Garibaldi, a Campobasso.
Sul posto si sono recate quattro squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale con due APS (Autopompa Serbatoio), un’autoscala e un mezzo con materiali di autoprotezione. Il rogo è stato prontamente estinto. Nelle prime fasi dell’evento almeno tre persone sono state evacuate con il supporto dell’autoscala, probabilmente a causa delle fiamme e del fumo che impedivano una sicura fuga dall’ingresso. Il traffico è stato temporaneamente bloccato sul tratto di via Garibaldi tra via Crispi e via D’Amato. Ancora non è chiaro il punto da cui è partito l’incendio, sono in corso le verifiche e gli accertamenti. Sul posto presenti anche Carabinieri, Polizia, Polizia Locale e 118.





sabato 24 Ottobre 2026 - 03:20:08 AM
News
- Schizofrenia, studio Neuromed approfondisce le alterazioni dei mitocondri. Ed emergono differenze tra i sessi
- Nave da crociera di lusso fa scalo a Termoli, previste iniziative di accoglienza per 250 passeggeri
- “Nuovo ospedale Agnone può diventare penitenziario minorile”: Di Lucente chiede incontro a ministro Nordio
- Carcere: aggrediti due agenti, detenuto muore per presunta overdose. Sindacato: “Così non si può continuare”
- Liste d’attesa, Molise sopra media nazionale per prime visite ed esami diagnostici
- Sanità, “distribuzione risorse deve considerare l’invecchiamento della popolazione e le aree interne”
- Biblioteca Albino, il patrimonio librario sarà trasferito all’ex mattatoio: approvato il percorso per la sua rinascita
- Segregata in casa, in carcere il fratello e la cognata: dovranno scontare 5 anni di reclusione




