“È un Bilancio privo di un’idea complessiva sullo sviluppo economico e sociale della città. Le proposte giunte dai vari assessorati risultano in larga parte scollegate tra loro e manca completamente una visione che porti al centro il tema di una Campobasso più moderna, dinamica e più propensa ad interagire con i Comuni limitrofi rafforzando il proprio ruolo di Capoluogo. Non potevo dunque non votare no, in modo convinto, ad un Bilancio che non guarda al futuro e che sicuramente non lascerà alcun segno nella storia della città”.
Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Forza Italia Nicola Cefaratti.
“Una decisione – aggiunge – assunta in piena coerenza e rispetto del mandato elettorale e del ruolo di esponente di minoranza che svolgo insieme a tutti i miei colleghi di centrodestra a Palazzo San Giorgio, continuerò a fare opposizione in maniera concreta, coerente e costruttiva, ma credo che il Capoluogo meriti davvero di più e il mio voto di oggi testimonia proprio questo”.
“Ci aspetta – conclude Nicola Cefaratti – un 2026 appassionante e impegnativo, ne approfitto per augurare ai campobassani un felice e sereno anno nuovo”.
sabato 24 Ottobre 2026 - 09:38:23 AM
News
- Settimana Internazionale della Vista, centinaia di occhiali raccolti dal Lions per chi ne ha bisogno
- Ruba farmaci e generi alimentari nel centro commerciale, arrestato
- Schizofrenia, studio Neuromed approfondisce le alterazioni dei mitocondri. Ed emergono differenze tra i sessi
- Nave da crociera di lusso fa scalo a Termoli, previste iniziative di accoglienza per 250 passeggeri
- “Nuovo ospedale Agnone può diventare penitenziario minorile”: Di Lucente chiede incontro a ministro Nordio
- Carcere: aggrediti due agenti, detenuto muore per presunta overdose. Sindacato: “Così non si può continuare”
- Liste d’attesa, Molise sopra media nazionale per prime visite ed esami diagnostici
- Sanità, “distribuzione risorse deve considerare l’invecchiamento della popolazione e le aree interne”




