A Isernia, nello scorso fine settimana primo impegno del 2026 per gli esordienti della M2 impegnati nella terza tappa della Molise Winter Tour. Tra gli Esordienti B sul podio con due medaglie d’oro nel 100 farfalla e nei 100 misti, Chiara Nardacchione. Oro anche per Cristian Riformato nel 50 dorso. Cerio Santiago è argento nel 100 stile libero, bronzo per Paola Barisciano nel 100 farfalla, per Elisa Frazzini nel 50 dorso e al maschile per Luca D’Andrea nei 100 misti. Sul gradino più alto del podio la staffetta 4×50 misti maschile con Riformato, Armanetti, D’Andrea e Cerio. Argento per la femminile con Frazzini E., Frazzini L., Nardacchione, Barisciano.
Tra gli esordienti A due medaglie per Sara Mancino, che conquista l’oro nel 50 dorso e l’argento nel 200 stile libero. Medaglia d’oro per Nicola Di Toro nel 50 dorso. Sul podio, con una medaglia di bronzo, anche Lorenzo Calzolaio nel 100 stile libero e George Boghean terzo nei 100 misti. Medaglie per le staffette; argento per la 4×50 misti maschi con Di Toro, Boghean, Calzolaio e Cerio, bronzo per la femminile con Cantile, Natale, Mancino, Forte.
mercoledì 21 Gennaio 2026 - 02:57:25 AM
News
- Serie C. Nuovo baluardo per la retroguardia del Campobasso: ingaggiato Salines
- La zampogna di Luca “suona” 65mila euro ad Affari Tuoi
- Cap4City, partito a Campobasso ciclo di eventi Anci dedicato al rafforzamento della capacità amministrativa
- Riapertura tratta ferroviaria fino a Guardiaregia, Roberti: “Primo passo concreto. Alta velocità traguardo possibile”
- I Pooh annunciano il tour che celebra i 60 anni di carriera, il 23 luglio saranno a Campobasso
- Celebrato a Termoli San Sebastiano Martire, patrono delle Polizie Locali d’ltalia | In un anno quasi 10mila violazioni al CdS
- Inchiesta trasporti, sindacati: “Tpl nel caos, la Regione non può più voltarsi dall’altra parte”
- Ruba portafogli in un esercizio commerciale, fermato 17enne




