Udienza preliminare questa mattina nel Palazzo di Giustizia di Campobasso relativamente all’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Campobasso sul traffico di rifiuti tra Molise e regioni limitrofe, che coinvolge tra gli altri anche il presidente della Regione, Roberti, chiamato a rispondere di corruzione. Una mattinata conclusasi con un nulla di fatto e il gup Silvia Lubrano ha disposto il rinvio, in quanto sono stati eccepiti difetti di notifica della conclusione indagini e della fissazione udienza, oltre che rilevato l’impedimento di uno degli avvocati difensori. In tutto sono 44 le persone coinvolte nel procedimento. Questo il calendario delle prossime udienze: 12 marzo, 21 maggio e 9 luglio.
giovedì 22 Gennaio 2026 - 08:46:13 PM
News
- Maltrattamenti contro la moglie, ridotta a 2 anni in Appello la pena per un 56enne
- Inchiesta Dda sui rifiuti, difetti di notifica: si apre con un rinvio l’udienza preliminare
- Brutale aggressione a Campodipietra, il 21enne è “recidivo”. Per Di Giacomo “caso nazionale su applicazione domiciliari”
- Sanità, presentata alla Camera l’indagine conoscitiva sui Lea. Gravina: “Costruiamo quadro oggettivo per affrontare divari e criticità”
- Unimol, il Rettore Vanoli nominato vice presidente CRUI
- Il badge di cantiere rischia di bloccare le imprese: Ance Molise scrive all’associazione nazionale e ai parlamentari
- Mancato pagamento stipendi, dipendenti Sati e Atm avviano fase di mobilitazione e preparano il terzo sciopero regionale
- Salcito, attivate le colonnine per la ricarica elettrica




