L’associazione servizi culturali “Ondeserene” ha presentato la sessione invernale della XXII Edizione di TERMOLI MUSICA 2026, che si terrà dal 31 gennaio al 29 marzo 2026, presso l’Auditorium Comunale di Termoli in via Elba.
La rassegna è sostenuta dal Ministero della Cultura Italiano tra i progetti destinatari del finanziamento FNSV (Fondo Nazionale Spettacolo dal Vivo), dal Comune di Termoli, dalla Regione Molise e dall’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Termoli. Di fondamentale importanza per la realizzazione dell’evento sono il nutrito gruppo di partner di associazioni locali, nazionali e internazionali che sostengono la stagione.
L’apertura sabato 31 gennaio alle ore 18, con un concerto del Duo “Con brio” – Dal lirismo al virtuosismo, composto da Alessandro Mauriello al violoncello e Angela Ignacchiti al pianoforte.
Seguirà il 22 febbraio sempre alle 18 il concerto “Il Novecento” – Dalla tradizione all’innovazione, con il duo composto da Gianluigi Di Lauro al mandolino e Luigi Marrone al pianoforte.
Il giorno 8 marzo, in occasione della festa della donna, ci sarà la matinée alle ore 11 con lo spettacolo “Le blanc et le noir” – Coco Chanel: la donna che inventò lo stile, con il trio composto da Giuseppe Nese al flauto, Gabriella Orlando al pianoforte e Ivonne Grimaldi voce recitante.
Ancora, il 15 marzo l’appuntamento è alle 18 con il concerto per piano solo Da Mozart alla musica spagnola, con l’artista spagnolo Melani Mestre.
Il 29 marzo infine si chiuderà, sempre alle 18, con Tacer cantando – I monologhi amorosi e musicali tra Maria Callas e Pier Paolo Pasolini, con il soprano Samantha Sapienza e la pianista Nadia Testa.

domenica 1 Febbraio 2026 - 02:30:55 PM
News
- Termoli Musica, 5 appuntamenti: presentata la XXII edizione
- Conservatori, la presidente del “Perosi” D’Addona eletta nel Direttivo nazionale
- Serie C. Il Campobasso va sotto, ribalta e rischia nel finale: con il Pontedera finisce 3-2. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso va sotto, ribalta e rischia nel finale: con il Pontedera finisce 3-2. VIDEO
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali




