Nella giornata di oggi, giovedì 19 febbraio, il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Campobasso è stato impegnato con diverse squadre operative a causa del forte vento.
Tra gli interventi effettuati si segnalano alberi caduti sulla sede stradale, una guaina impermeabilizzante distaccatasi dalla copertura di un tetto e caduta sulla pubblica via nel comune di Bojano, nonché una sbarra di un passaggio a livello nel comune di Campochiaro, staccatasi dalla propria sede e finita sulla strada.
Nel comune di Campobasso, in contrada Selvapiana, un grosso pino è caduto invadendo parte della tangenziale e coinvolgendo anche il guardrail; per il taglio e la rimozione dello stesso è dovuta intervenire anche un’autogru.
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di mettere in sicurezza le aree interessate, ripristinando le condizioni di viabilità e sicurezza.


giovedì 19 Febbraio 2026 - 07:33:29 PM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




