Il Campobasso, dopo Spurio, ha stretto un accordo con un altro portiere. Si tratta di Roberts Apsits, classe 2006, nazionalità lituana, che ha giocato nel Gelbison e nella Virtus Francavilla. L’Inter lo ha notato e lo ha acquistato, dandolo in prestito ai rossoblù. Il portiere lituano è molto alto, 1 metro e 98 centimetri. Apsits, nonostante la giovane età, è considerato uno dei migliori portieri attualmente in circolazione.
Arnaldo Angiolillo
domenica 8 Novembre 2026 - 06:16:04 AM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo




