Il giorno 11 Gennaio sarà inaugurato a Riccia il sistema di videosorveglianza, realizzato nell’ambito del progetto meglio noto come “Patto per la sicurezza” a valere sulle risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013 della Regione Molise. Riccia è il primo Comune del Molise ad aver completato i lavori di realizzazione degli impianti (installazione di 21 telecamere e sala di controllo). Il raggiungimento di questo obiettivo, che risponde all’esigenza di una maggiore sicurezza manifestata dai nostri cittadini, aiuterà certamente ad aumentare il senso di sicurezza sul nostro territorio. Interverranno alla cerimonia il Prefetto di Campobasso, Maria Guia Federico, il Questore di Campobasso, Mario Caggegi, il Consigliere regionale delegato alla Sicurezza, Cristiano Di Pietro e il Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura. L’appuntamento è giovedì 11 Gennaio dalle ore 10 presso la sede del Comune di Riccia, in Via Zaburri n. 3.
venerdì 26 Giugno 2026 - 11:47:32 AM
News
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”
- Campobasso, via alla rassegna “Musica in Villa”: una sezione dedicata agli strumenti, l’altra alla voce. Il programma
- Cultura, formazione e dialogo internazionale: presentato a Larino il Nexum International Festival
- Microricettività, partito ciclo di incontri formativi
- Vigili del Fuoco, si è insediata la nuova comandante di Campobasso Raffaella Pezzimenti
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia



