Era intento insieme ai colleghi a spegnere le fiamme che stavano interessando una vettura ferma in via Marconi, a Guglionesi, quando è stato investito da un’auto che lo ha scaraventato contro lo sportello della macchina. L’episodio nella notte appena trascorsa, intorno alla mezzanotte, dopo una segnalazione di un mezzo in fiamme al 115 che ha inviato una squadra da Termoli. Durante le operazioni di spegnimento, uno dei Vigili del Fuoco, 44enne, è stato preso da un’auto guidata da un giovane nonostante fosse stato imposto dagli stessi uomini in divisa di non transitare momentaneamente in quel tratto di strada. Il Vigile è stato assistito dai colleghi e portato in ospedale dal 118 e i volontari della Misericordia. Le sue condizioni non sono gravi. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica e lo stato del conducente al momento dell’episodio.
martedì 13 Gennaio 2026 - 10:44:00 AM
News
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”




