In occasione delle prossime elezioni regionali, l’ACEM (Associazione Costruttori Edili del Molise aderente ad ANIEM)) ha ritenuto opportuno organizzare un calendario di incontri con i soli candidati alla Presidenza, per sottoporre alla loro attenzione un manifesto elaborato nei giorni scorsi, con le priorità essenziali per il rilancio del settore edile. Sin dalla prossima settimana, l’Associazione incontrerà i singoli candidati alla Presidenza, per discutere dei problemi della categoria e per chiedere impegni concreti per la soluzione degli stessi. “Solo con il coinvolgimento diretto di chi sta sul campo si possono affrontare e risolvere i problemi – dichiara il Presidente Corrado Di Niro – in quanto solo chi conosce dall’interno la realtà è in grado di proporre le giuste soluzioni dettate dall’esperienza maturata”.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:08:25 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




