Ore 8.30. Stava transitando lungo via XXIV Maggio, a Campobasso, in direzione della zona industriale quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto, una Golf, finendo contro la siepe al lato della strada, dove ha impattato un muretto che delimita la zona residenziale, sfondandolo. Complice del sinistro l’asfalto bagnato a causa della pioggia caduta durante la notte. Il conducente è rimasto ferito nell’incidente, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via IV Novembre, mentre l’auto è stata pesantemente danneggiata. Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118, che ha prelevato il ferito e lo ha trasportato all’ospedale Cardarelli, e i Vigili del Fuoco, che hanno riportato il mezzo sulla strada. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri che stanno verificando se vi sia anche la responsabilità di altri automobilisti nel sinistro. Seguono aggiornamenti.
martedì 9 Settembre 2025 - 03:24:10 PM
News
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”
- Acqua alla Puglia, M5S: “Progetto gonfiato. Subito un tavolo tecnico”
- Giardini chiude con successo Sonika Art Festival: musica come ponte tra culture e generazioni
- Termoli Musica, parte la sessione autunnale della XXI stagione concertistica. Il programma
- Termoli, mensa scolastica: il 15 settembre al via negli asili nido, il 29 a Infanzia e Primaria
- Chiusura serale sovrappasso, Di Claudio: “Scelta penalizzante. Servono illuminazione, videosorveglianza e manutenzione”
- I medici venezuelani chiedono un futuro in Molise, incontro con i vertici del Consiglio regionale