Il sindaco di Frosolone, richiamata la precedente ordinanza n. 11 del 06/05/2018 con la quale si disponeva la sospensione immediata a fini cautelari dell’attività di refezione scolastica per la scuola dell’Infanzia “A. Moro” a decorrere dalla data del 07/05/2018 con chiusura della cucina e fino all’avvenuta acquisizione delle risultanze e degli accertamenti dell’ASReM, considerato che oggi sono intervenuti i tecnici e i sanitari dell’azienda sanitaria nonché il nucleo antisofisticazioni dei Carabinieri (NAS) e che dalle prime verifiche effettuate non risultano evidenze di carenze igienico-sanitarie, ordina la revoca della precedente ordinanza e la riattivazione del servizio di mensa scolastica con decorrenza dal giorno 08/05/2018. La segnalazione che aveva fatto scattare il provvedimento cautelare del primo cittadino e le polemiche da parte dei genitori riguardava i problemi di natura gastroenterica riscontrati in almeno una decina di bambini.
sabato 31 Gennaio 2026 - 04:39:48 PM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




