Cambio al vertice della Stazione Carabinieri di Rotello. Il 30 aprile scorso il Maresciallo Maggiore Mario MIALE di 48 anni, originario di San Severo, ha ufficialmente assunto il Comando titolare della Stazione Carabinieri di Rotello (CB), sostituendo il parigrado Luigi RAINO’, trasferito per incarichi operativi presso la Compagnia di Termoli. Il Maresciallo Miale proviene della Compagnia di Termoli ove, negli ultimi 14 anni, ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo. Nell’ambito di tale incarico si è distinto per l’impegno profuso nel portare a termine operazioni, in particolare nella lotta alla droga, e ai reati “cosiddetti” predatori quali furti e rapine, per ultimo, ha ricevuto l’apprezzamento del Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise” Gen. B Michele Sirimarco per l’arresto dell’autore di una rapina ai danni di un centro scommesse. In passato ha anche prestato servizio alla Compagnia CC di Paterno (CT), area geografica ad altissima indice di criminalità e in vari altri reparti dell’Arma. In Molise dal settembre 1999, ha partecipato alle operazioni di soccorso ed assistenza alle popolazioni in occasione del terremoto dell’ottobre 2002 ricevendo, per l’impegno profuso, la “medaglia commemorativa” e l’attestato “ di pubblica benemerenza “ dal Capo Dipartimento della Protezione Civile.
domenica 26 Aprile 2026 - 05:07:05 PM
News
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile
- Follia in un esercizio pubblico: sferra un pugno ad una donna e le fa saltare due denti, arrestato
- Fermato al volante con documento contraffatto, a ottobre aveva già esibito una patente falsa dopo un incidente
- Via libera al Decreto Sicurezza bis, Patriciello: “Pene più severe per chi delinque”
- Rendiconto, Tramontano “premia” la sindaca Forte: “strappo” definitivo con la Lega. Patriciello: “Atto grave”




