Ore 22.45. C’era anche un molisano fra i concorrenti della puntata in onda questa sera su Rai 1 del programma televisivo ‘La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio’ condotto da Carlo Conti. Si tratta di Antonio Matteo di Venafro che, vista la ricorrenza della Festa della Mamma domenica 13 maggio, ha voluto portare in studio una canzone dedicata alla madre scomparsa dal titolo ‘Mammina mia’. Armato, per così dire, di pianola e microfono, il molisano si è esibito con musica e parole, citando il Molise. Il pubblico, giudice di gara, che può comportarsi diversamente e in maniera eclatante in base al proprio apprezzamento o meno della performance del concorrente di turno, ha risposto con fischi, campanacci e il suono di una sirena, che purtroppo non significa una buona notizia per il protagonista della scena. Antonio Matteo è stato eliminato ma il suo simpatico siparietto con Carlo Conti ha comunque suscitato l’ilarità del pubblico. Come si ricorderà, La Corrida, capostipite dei moderni talent show, è simile ad una classica festa paesana, in cui 10 concorrenti si esibiscono tra canzoni, balli, poesie e spettacoli fantasiosi.
martedì 13 Gennaio 2026 - 04:25:07 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




