In data odierna i carabinieri della Stazione della Compagnia di Campobasso, a seguito di alcuni accertamenti effettuati unitamente a personale della società Enel distribuzione, hanno deferito in stato di libertà un uomo residente nel capoluogo per furto aggravato di energia elettrica. Lo stesso, infatti, dopo aver manomesso i sigilli di un contatore e danneggiato il relativo misuratore di corrente, vi si allacciava prelevando abusivamente energia elettrica, ancora in corso di quantificazione da parte dell’organo preposto, dall’abitazione cui era stato sfrattato. L’uomo è stato così denunciato alla competente Procura della Repubblica.
mercoledì 18 Febbraio 2026 - 06:49:03 PM
News
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione
- Chirurgia robotica al Cardarelli, interpellanza urgente. Gravina: “Capire stato di attuazione”
- L’Uomo Cervo “cattura” migliaia di presenze | Ospiti speciali i Mamuthones di Mamoiada e i Survakari di Pernik. FOTO




