Ore 9. Gli agenti della Polizia di Stato di Campobasso hanno effettuato un blitz poco prima delle 8 all’interno della Casa degli Angeli, la mensa dei poveri inaugurata con la visita del Papa in Molise e adattata successivamente a centro di accoglienza per migranti. Bocche ancora cucite sull’oggetto dell’operazione, gli inquirenti hanno fatto irruzione nei locali di via Monte Sabotino con i cani antidroga, evidentemente anche per rilevare l’eventuale presenza di stupefacenti. Gli ospiti della struttura sono stati fatti accomodare fuori per permettere agli agenti di procedere con tutte le verifiche del caso e la perlustrazione di ogni angolo delle camere. I gestori hanno mostrato immediatamente un comportamento collaborativo. Fuori dalla Casa degli Angeli si sono accumulati alcuni curiosi, per lo più residenti che davanti alla mensa passano in maniera quotidiana. I controlli sono ancora in corso. Seguono aggiornamenti.
lunedì 22 Giugno 2026 - 03:12:07 PM
News
- Tragico incidente in moto, muore 50enne
- Incendio nei campi di Lucito, Vigili del Fuoco in azione fino a tarda sera
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari




